Dear friends,

We are open from Thursday to Sunday for lunch and dinner, on Sunday for lunch.

Trés, restaurant at Trezzo Tinella (CN)

We are

We are in Langhe area (in Piedmont), among  hazelnuts and vineyards of Barbaresco and Moscato, just 15 minutes from Alba.


The wines we make

The wines we make
Laura, nebbiolo rosé
Alice, arneis
Caterina, barbera
Beatrice, nebbiolo
Anna, barbaresco Rizzi

About us

The team is always the key of success: we are different, but all of us is committed to offer the best to our guests.

Our secret? We enjoy very mutch working together!


Our best dishes

Fatti conquistare

Caponet
Orto d’inverno
Pane burro e marmellata
Panna cotta all’origano e pomodorini
Ravioli di pesto, crema di patate e fagiolini
Tajarin 42 tuorli e ragù
Plin al tovagliolo
Tajarin 42 tuorli con Tartufo Bianco d’Alba

Valentina.C
Valentina.C
2021-05-02
Ottimo ristorante Siamo appena a mangiare,ci siamo trovati benissimo, cibo molto buono, locale bello e molto pulito,personale gentile e presente, ritorneremo sicuramente
Elisa W
Elisa W
2021-04-04
In questo disastro di pandemia In questo disastro di pandemia il Très ha risollevato la nostra Pasqua grazie al menu ad asporto con consegna a Torino...piatti ben preparati, con istruzioni precise e semplici per riscaldarli e impiattarli. Panna cotta di origano con pomodorini, soufflé di fave al pecorino, tajarin con il coniglio alle olive, asparagi nell’orto (per me che non mangiavo l’agnello) e bignè alla ricotta...un pranzo eccezionale ad una cifra onesta (35€ a persone comprensivi di consegna)....e poi l’ineguagliabile sorriso e cortesia di Margherita!
MaxMartino1
MaxMartino1
2021-02-24
Pranzo della domenica Pranzo della domenica di buon gusto, perché effettivamente era tutto davvero buono, però non so mancava qualcosa per la 5 stella, forse il posto un po’ cupo, però se si vuol mangiare bene e di qualità, posto giusto! Prezzo nella norma per la zona.
146Phil
146Phil
2021-02-13
Pranzo perfetto Locale consigliato! Cibo di assoluta qualità. Abbiamo apprezzato moltissimo la panna (sia come antipasto che come dolce) e i plin. Gestori molto accoglienti, pronti a consigliare senza essere invadenti. Nel complesso siamo rimasti decisamente soddisfatti!
Alessandro p
Alessandro p
2020-10-26
ECCEZIONALE Competenza qualità cortesia Una tappa sicura nella ristorazione di langa. Consigliatissimo. Sentirsi sempre coccolati con gusto e raffinatezza. Eccezionale anche nel rapporto qualità/prezzo
valentina r
valentina r
2020-10-12
Pranzo d'autunno Fine settembre e un paesaggio magico per arrivare al Très. Eravamo due famiglie di amici con 2 bambini ciascuno. Il tempo ci ha ancora permesso di mangiare fuori, riscaldati dal sole. Menù vario con piatti della tradizione e non, ottima carta dei vini. Buono rapporto qualità prezzo, sicuramente ci torneremo.
bruni52
bruni52
2020-10-11
Sempre piacevoli scoperte Siamo tornati a pranzo in questo angolo delle Langhe dove si possono gustare elaborazioni della cucina tradizionale con un pizzico di fantasia e buon gusto da parte dei titolari in cucina. Bellissimo in estate, delizia del palato in autunno. Essendo vegetariani e in menù diverse proposte abbiamo deciso di ordinare 4 piatti diversi e degustarli . Fantastica la bavarese di peperoni con un tocco di delicatezza accompagnarla con un cramble di acciuga. La cipolla ripiena entusiasmante ma la chiusura con la mousse di castagne era il giusto completamento ad un pranzo ottimo.
Ilaria P
Ilaria P
2020-10-06
Gusto e raffinatezza, accompagnati da un'eccellente scelta di vini Ho avuto il piacere di pranzare in questo ristorante 3 volte ormai, ogni volta sono stata accolta con grande attenzione e gentilezza da Luca in sala, Margherita in cucina, e il loro staff. Il menù stagionale permette di gustare le specialità della zona con un tocco di raffinatezza aggiunto dai proprietari, ed è accompagnato da un'eccellente carta di vini selezionati da Luca, sommelier. Immancabile una visita, soprattutto nel periodo del tartufo bianco! I prezzi a mio avviso riflettono la qualità della cucina e dei vini proposti, ogni volta da Très è un'occasione speciale.
gilgil10
gilgil10
2020-10-05
PRANZO SUBLIME! Sono capitata a pranzo in questo ristorante per caso ed è stata un'ottima scoperta! Da apprezzare la bontà e freschezza delle materie prime ma anche la bravura nella creazione di piatti davvero eccellenti, peraltro a prezzi onestissimi. Grande cortesia da parte del personale. Ovviamente, il tutto accompagnato da ottimi vini. Per chi cerca la tradizione della cucina delle Langhe, questo è il posto giusto. Ci tornerò sicuramente!!

Keep in touch

follow us